Creare un sito e-commerce è ormai un’attività comune, renderlo di successo è un’altra storia: dipende da molti fattori, non solo tecnologici ma soprattutto organizzativi e logistici; per questo motivo ottimizzare i processi e soprattutto integrarli è una prerogativa fondamentale.
Attivare un nuovo sito è indubbiamente un atto di rinnovamento aziendale; tale processo può essere completo solo se coinvolge anche gli aspetti più storici di un’attività, come il logo o addirittura il nome che dovrà assumere un altro aspetto tra il www. e il .com!
Forse uno degli aspetti più innovativi ed efficaci che abbiamo applicato sul campo con largo anticipo. Un sistema di fotografia automatico che permette di dimezzare i costi, raddoppiare la produttività ed eccellere nella qualità. Praticamente...
La vendita online registra una costante crescita sia di consumatori che (sopratutto) di venditori, questo trend rende obbligatorio, ai fini della visibilità, avere una strategia di marketing mirata, efficiente e scalabile.
Grandi multinazionali come Amazon, eBay, Zalando, ecc… dominano il panorama dell’e-commerce ormai da anni, la loro presenza talvolta, può influenzare le leggi del mercato stesso. Tuttavia l’esperienza e la flessibilità che abbiamo acquisito negli anni ci ha permesso di guardare a loro come precursori, raggiungerli a livello qualitativo e infine farli diventare nostri alleati preziosi che ogni giorno ci permettono di fare numerose vendite.
Progetti
e-commerce
Articoli
in vendita
Consumatori
soddisfatti
Paesi
serviti
preventivo sito internet, creazione siti, realizzazione siti internet, creare e commerce, aprire un sito internet, fare un sito internet, software ecommerce, progettazione siti web.